Anche quest’anno rinnoviamo la proposta dei ramoscelli d’ulivo personalizzati #AcrStyle

La pace è servita: questo lo slogan dell’iniziativa di Pace 2019 che ci sollecita a riflettere sulla libertà, la dignità e l’autonomia personale ed economica come vie verso la costruzione della pace. In un tempo in cui il valore di ciò che acquistiamo e mangiamo non sempre corrisponde al valore reale dei prodotti e al lavoro necessario per portarli nelle nostre tavole.
Perchè?
Lo scopo di questa proposta è quello di dare, agli educatori e ai bambini delle parrocchie della nostra diocesi , un simbolo identificativo da poter preparare insieme che poi potrà essere utilizzato per contenere i ramoscelli d’ulivo la domenica delle palme. Vi chiediamo di sfruttare una delle riunioni che precede la domenica delle palme per preparare questo simbolo insieme ai vostri ragazzi. Fate una foto tutti insieme dopo aver preparato questo simbolo e inviatela a uno dei membri dell’equipe Acr. Pubblicheremo le vostre foto sulla nostra pagina facebook e sul sito diocesano.
Come?
Qui sotto troverete l’allegato con i vari formati. Avete la possibilità di scegliere varie dimensioni, scegliete quella che più vi piace.
Ringraziamo l’educatore Acr della parrocchia S.Isidoro Agricola di Giarre, Andrea Barbagallo, per la collaborazione.

Equipe ACR diocesana

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Azione Cattolica Acireale

Presidenza Diocesana

Via San Martino 2
95024, Acireale (CT)
info@acirealeac.it