Padre Salvatore che va…. Padre Salvatore che viene!

Gennaio 2014: per tutta l’AC questo è un periodo di grande fermento. Nelle parrocchie sono già stati eletti i nuovi presidenti e i nuovi consiglieri, e tra qualche settimana verrà rinnovato anche il consiglio diocesano.

Eppure, per il Settore Giovani, un primo importante cambiamento c’è già stato. Poco prima di Natale, infatti, il nostro “vecchio” assistente, Padre Salvatore Cassaniti, ci ha comunicato che il suo servizio era giunto al termine e che, a breve, ci sarebbe stato comunicato il nome del nuovo assistente del Settore Giovani. Così durante il periodo di avvento ci è stato presentato Padre Salvatore Grasso, parroco di Pasteria, che ci accompagnerà nel nostro cammino di AC.

Dopo i saluti e i sentiti ringraziamenti a Padre Cassaniti, il nuovo assistente è stato presentato ufficialmente ai giovanissimi durante la giornata di spiritualità dello scorso 28 Dicembre, dove è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i presenti.

Noi, a nome del Centro Diocesano e di tutti i giovani ed i giovanissimi della diocesi, sentiamo il dovere di ringraziare ancora una volta Padre Cassaniti per il sostegno e la disponibilità che mai ci ha fatto mancare, sia come assistente spirituale che come amico. Adesso ci auguriamo, anzi, ne siamo certi, che il cammino con il “nuovo” Padre Salvatore sarà amichevole e costruttivo.

Alberto e Rosalinda, Settore Giovani

Tagged with:    

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Azione Cattolica Acireale

Presidenza Diocesana

Via San Martino 2
95024, Acireale (CT)
info@acirealeac.it