Relazione Adesione 2015

L’Azione Cattolica della diocesi di Acireale può gridare, ancora una volta, a gran voce: CI SIAMO!

Tirando le somme,  quest’anno gli aderenti hanno raggiunto la quota di 2106, ben 88 tesserati in più rispetto al precedente anno associativo. 1619, tra ragazzi, giovani ed adulti, hanno rinnovato il loro SI, mentre 447 nuovi associati hanno ricevuto la loro prima tessera! A tal proposito, l’ACR è il settore che ha registrato il maggior numero di nuovi iscritti: 267 fanciulli, contro 132 tra giovani e giovanissimi e, infine, 88 adulti.

Per quanto riguarda  l’ACR, in totale si contano 623 ACRini che rappresentano la gioia della nostra bella Associazione. Indubbiamente, non mancano i giovani: ben 496 tesserati che vanno dai 14 ai 30 anni. Infine gli adulti, il settore con il maggior numero di adenti: 987 iscritti.

Accogliamo con grande gioia, grazie al desiderio di un cospicuo gruppo di giovani, la parrocchia di Aci Sant’Antonio per aver fatto rinascere l’Associazione dopo molti anni dalla chiusura.

Ci auguriamo che le nostre Associazioni parrocchiali, lavorando sempre al servizio della comunità, possano sempre più alimentarsi di nuovi associati innamorati della Chiesa, del nostro modo di essere, di fare, di pregare, di formarci e di stare insieme.

Cristo Regni!

Antonio e Rosamaria
Responsabili Adesioni 2015

Tagged with:    

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Azione Cattolica Acireale

Presidenza Diocesana

Via San Martino 2
95024, Acireale (CT)
info@acirealeac.it