L’inizio di una nuova era: campo estivo ’22

Ai responsabili parrocchiali dei gruppi giovani
Ai responsabili parrocchiali dei gruppi giovanissimi
Ai giovani e ai giovanissimi della nostra Diocesi

Cari amici,

il tempo per decidere di partecipare al campo scuola estivo 2022 è arrivato!

Ancora una volta il Settore Giovani ha scelto di regalare ai giovani e giovanissimi della nostra Diocesi dei momenti intensi di autentica ricerca spirituale, in cui rinsaldare i legami di affetto e amicizia che si sperimentano in associazione.

Dopo una lunghissima pausa durata due anni quest’anno ritorniamo ad invitare tutti voi al campo-estivo diocesano, che si svolgerà dal 29 al 31 Luglio presso il Centro Giovanile San Filippo Neri di Zafferana Etnea – Cassone.

Con “L’inizio di una nuova era” vogliamo far riflettere i giovani e i giovanissimi sulle grandi e piccole scelte che ognuno di noi è chiamato a fare nella vita di tutti i giorni, per far si che si possano acquisire degli strumenti per il discernimento e riuscire a trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario, occasioni imperdibili per la strada della santità alla quale ognuno di noi è chiamato.

Vi aspettiamo a Cassone, con la certezza di poter condividere con tutti voi degli splendidi momenti di vita associativa che tanto ci sono mancati in questi anni.

L’Equipe Giovani

Giovani